Caricamento in corso...
Montiferru

TAPPE: Milis – Seneghe – Bonàrcado – Scano di Montiferro - Santu Lussurgiu – San Leonardo de Siete Fuentes – Cuglieri – Santa Caterina di Pittinuri – S’Archittu
L’itinerario si snoda nella regione storica del Montiferru, territorio della Sardegna centro-occidentale, nella provincia di Oristano, e prende il nome dal massiccio di origine vulcanica omonimo.
   
Baronie

TAPPE: Onifai – Orosei – Lula
L’itinerario attraversa la storica regione chiamata Baronìa, situata nella parte nord-orientale della Sardegna in provincia di Nuoro. Nel Medioevo questo territorio apparteneva al Giudicato di Gallura. 
   
Monte Acuto

TAPPE: Oschiri – Berchidda – Monti
L’itinerario percorre la regione storica del Monte Acuto tra la provincia di Sassari e quella di Olbia-Tempio, territorio che coincide con la media valle del fiume Coghinas e con il bacino imbrifero dell’omonimo lago artificiale.
   
Sulcis Iglesiente

Tappe: Santadi - Sant'Anna Arresi - Buggerru - Fluminimaggiore
L’itinerario racconta il territorio del Sulcis Iglesiente, in provincia di Carbonia-Iglesias, a Sud-Ovest dell’Isola. La regione presenta territori ancora incontaminati in cui la natura regna sovrana e dove è custodito il patrimonio minerario tutelato dall’Unesco.
Ricca di siti e reperti archeologici nuragici, fenici, romani e bizantini, la regione del Sulcis Iglesiente raccoglie una vera e propria enciclopedia della Terra, aperta a tutti gli appassionati di speleologia, archeologia e avventura.
   

L'azienda


Chiamaci

  • dal lunedì al venerdì
  • dalle 8:30 alle 13:00
  • dalle 15:30 alle 18:00
  • tel 0785/20233
  • fax 0785/20398